FAQ

ORDINI

E' POSSIBILE CANCELLARE UN ORDINE?

No, purtroppo dopo che il tuo ordine è stato confermato ed è avvenuto il check out, non è più possibile cancellarlo. Siamo molto veloci a processare ed elaborare i tuoi ordini per garantirti consegne rapide e sicure.

HO RICEVUTO UN ARTICOLO SBAGLIATO

Ci dispiace moltissimo! Se uno degli articoli ricevuti non corrisponde a ciò che hai ordinato, ti preghiamo di rispedircelo e provvederemo a rimborsarti non appena verrà ricevuto al magazzino. Prima di spedire qualsiasi articolo, per piacere scrivici una mail tptennisplayerbs@gmail.com con tutti i dettagli.

HO RICEVUTO UN ARTICOLO DIFETTOSO

Ci dispiace moltissimo! Vogliamo aiutarti a risolvere il problema nel minor tempo possibile. Contattaci via email a tptennisplayerbs@gmail.com appena scopri il difetto e fornisci il maggior numero di dettagli possibile, compresi il numero d'ordine, il nome dell'articolo e la descrizione del difetto. Troveremo la soluzione e risponderemo alla tua richiesta appena possibile.

E' POSSIBILE MODIFICARE UN ORDINE?

Siamo molto veloci a gestire e impacchettare il tuo ordine e per questo non possiamo fare alcuna modifica.

PAGAMENTI

QUANDO MI VERRA' ADDEBITATO L'IMPORTO DELL'ORDINE?

L’importo del tuo acquisto sarà addebitato al momento del check out quando confermerai il pagamento nelle modalità a te più comode. Ricordiamo che la sicurezza dei nostri clienti è molto importante per noi. A questo scopo, eseguiamo dei controlli di sicurezza su alcuni ordini e garantiamo l’affidabilità dei nostri sistemi di pagamento al 100%.

E' SICURO EFFETTUARE ORDINI SU TENNISPLAYERONLINE?

I nostri sistemi di pagamento sono controllati, sicuri e garantiti. Nell'improbabile eventualità che la tua carta (o altro metodo di pagamento) venga utilizzata senza la tua autorizzazione, contatta immediatamente la tua banca o compagnia emittente della carta. Ti raccomandiamo, inoltre, di comunicarlo anche a noi.

SPEDIZIONI

POSSO AVERE INFORMAZIONI SULLE SPEDIZIONI?

Certamente! Ci appoggiamo a corrieri che garantiscono consegne sicure nel rispetto dei tempi indicati (circa 48h dal momento del tuo shopping).
Garantiamo la spedizione gratuita per ordini pari o superiori ai 70€. Per ordini inferiori a tale importo, le spese di spedizione sono di 10€.
Il nostro servizio di consegna copre tutta l’Italia, ad eccezione di: San Marino, Livigno e Campione d’Italia.

HO RICEVUTO IL PACCO DANNEGGIATO

Se il pacco è visibilmente danneggiato, sconsigliamo di ritirarlo. Lascialo al corriere declinando la responsabilità per qualsiasi danno arrecato al pacco e ai beni contenuti. Se invece hai già accettato la spedizione da parte del corriere, non possiamo aiutarti. In generale, comunque, i nostri imballaggi sono
accurati e resistenti quindi non temere per il tuo shopping.

HO INDICATO UN INDIRIZZO DI CONSEGNA SBAGLIATO, POSSO MODIFICARLO?

Non ti preoccupare. Se non abbiamo ancora elaborato l’ordine, quindi non sono ancora scadute le due ore dalla conferma d’ordine, puoi segnalarci qualsiasi modifica contattandoci tramite e-mail a tptennisplayerbs@gmail.com. Diversamente non temere; il nostro corriere è flessibile e disponibile a queste modifiche. Quando il tuo ordine è partito, contattalo specificando il numero di tracking, l’indirizzo precedente errato e il nuovo indirizzo di consegna corretto.

RESI E RIMBORSI

COME POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

Puoi restituirci qualsiasi articolo (compresi quelli in saldo) purché sia nelle sue condizioni originali ed entro 15 giorni dalla data di consegna. Contattaci prima via email a tptennisplayerbs@gmail.com specificando i motivi del reso; ti invieremo tutte le informazioni per procedere. Ti anticipiamo che il reso è a carico tuo, fatta eccezione per articoli danneggiati o difettosi o non corrispondenti all’ordine.

COME POSSO CHIEDERE UN RIMBORSO?

Nel caso in cui tu voglia richiedere il rimborso dell’ordine reso, provvederemo lo stesso giorno della ricezione del pacco, dopo un controllo qualità degli articoli resi.
Per gli ordini pagati per mezzo di carta di credito, l'importo rimborsato sarà visibile sul successivo estratto conto della carta. Il tempo di elaborazione può variare a seconda della società emittente la carta di credito, in ogni caso trattasi di circa 20 giorni lavorativi.
Il rimborso di ordini effettuati con bonifico bancario sono restituiti sul conto corrente originario entro 48 ore dalla ricezione del pacco.

DISPONIBILITÀ ARTICOLI

L'ARTICOLO CHE VOGLIO E' ESAURITO, VERRA' RIASSORTITO?

Al momento non abbiamo modo di confermare se uno specifico articolo tornerà disponibile poiché aggiungiamo continuamente nuovi prodotti. Per informazioni puoi contattarci alla mail tptennisplayerbs@gmail.com.

REGISTRAZIONE

COME CREO IL MIO ACCOUNT?

Puoi creare facilmente il tuo account personale su tennisplayeronline.com in pochi minuti. E’ sufficiente cliccare su "account", l’icona in alto a destra se navighi dal tuo pc, oppure dal menù se navighi da smartphone o
tablet. Compila il form in tutti i suoi campi e completa la registrazione.

LA REGISTRAZIONE E' OBBLIGATORIA PER POTER ACQUISTARE?

No, puoi acquistare anche come ospite, senza completare la registrazione. Consigliamo comunque sempre di registrarsi; la procedura è semplicissima e rapida e così facendo ti garantirai la possibilità di godere di promozioni e news e soprattutto la possibilità di cancellare e modificare il tuo ordine qualora fosse
necessario.

HO DIMENTICATO LA PASSWORD PER ACCEDERE ALL'AREA PERSONALE

Non è un grave problema. Fai per accedere al tuo account e alla richiesta di inserimento della password clicca su “Password dimenticata” e segui la procedura.